L’ultima generazione di HIFU: scopri l’innovativa Tecnologia Centerless

Di un’innovativa tecnologia che permette di intervenire su inestetismi come doppio mento o pelle cadente, ma senza l’ausilio di bisturi. Com’è possibile intervenire senza aghi o strumenti di taglio? È semplicissimo.

Leggi tutto

Di cosa si tratta?

Di un’innovativa tecnologia che permette di intervenire su inestetismi come doppio mento o pelle cadente, ma senza l’ausilio di bisturi. Com’è possibile intervenire senza aghi o strumenti di taglio? È semplicissimo. la tecnologia Centerless utilizza un manipolo non invasivo, che viene applicato sui tessuti di viso, collo, décolleté e all’occorrenza anche parte interna di braccia e cosce; tramite l’emissione di onde acustiche selettive in grado di raggiungere e trattare il derma a diverse profondità, la macchina agisce direttamente sulla zona da trattare. Grazie alla loro emissione stabile, gli HIFU Centerless possono raggiunger una profondità nel derma pari a 4,5 mm e, arrivando a ridosso della fascia muscoloaponeurotica agiscono in maniera efficace laddove prima era necessario ricorrere ad un lifting.

È doloroso fare questo trattamento?

La risposta è NO: a seconda dei manipoli usati la sensazione che si prova è quella di calore o leggero pizzichio. Nonostante la percezione del dolore sia estremamente soggettiva, in questo caso si può affermare che il dolore è praticamente inesistente. Se si percepisce fastidio, vuol dire che il trattamento sta avendo effetto. Inoltre, l’apparecchio utilizzato è estremamente sicuro, tanto che viene utilizzato anche per trattare il tumore alla prostata.

Perché scegliere questo trattamento?

Perché oltre ad essere sicuro, è un trattamento che può essere utilizzato dove i filler non riescono ad incidere:

  • L’area della fronte e perioculare per trattare l’abbassamento del sopracciglio
  • La regione della guancia preauricolare, la parte sottomandibola e sottomentoniera per ridefinire l’ovale del volto e ridurre i solchi del tempo e per ridurre la lassità dell’area, fino a raggiungere anche il collo.
  • Décolleté per ridurre pliche, rughe e lassità.

Un altro vantaggio deriva dal fatto che si tratta di un trattamento medicale non invasivo, che ti permetterà un ritorno immediato alla vita sociale, senza lasciare segni sul tuo viso.

Quando si palesano i risultati e quanto durano

I risultati non sono immediati, ma nel giro di 2-3 mesi diventano evidenti; la durata del risultato normalemente è oltre i 18 mesi, tuttavia il tempo può variare a seconda della pelle del soggetto e della sua età: è chiaro che su un paziente più maturo, il risultato dura qualche mese in meno.

Il trattamento da mettere in atto generalmente consta di una sola seduta, che aumentano può salire a due applicazioni nel paziente più maturo, che dovrà svolgere andranno svolte a distanza di 6 mesi una dall’altra dal primo.

Dove si svolge il trattamento HIFU Centerless

Presso il nostro centro potrai chiedere informazioni e prenotare la tua seduta per il trattamento HIFU Centerless. La nostra tecnologia avanzata permette meno interferenza, meno centro ed è totalmente indolore. Avrai la sicurezza di un risultato davvero efficace, e potrai restituire al tuo viso la freschezza di un tempo. Non esitare, contattaci! Scopri anche tu il beneficio di questa innovazione.


Il Blog di PINETA CITY

Storie di successo e approfondimenti vari

Prenota una visita

La cura e la soluzione ad ogni problema inizia da un’accurata diagnosi, prenota una visita specialistica con uno dei nostri professionisti sarai contattato per definire l’appuntamento.

Prenota una visita

Contattaci

Non hai trovato la risposta che cercavi, vorresti saperne di più, hai domande specifiche? Tutto il nostro staff è a tua disposizione per rispondere alle tue domande, compila il modulo che trovi qui sotto, lasciaci un tuo contatto e riceverai tutte le informazioni che desideri.

Dicono di PINETA CITY